David Arquette, l’ex compagno della cougar più famosa della tv Courtney Cox ha rivelato che stanno cercando di scoprire se sono ancora “compatibili come coppia“. La Cox e Arquette hanno annunciato la loro separazione nel mese di ottobre 2010, ma hanno reso noto da subito di voler rimanere amici intimi.
Arquette ha spiegato che non è ancora del tutto chiaro se lui e la Cox potranno mai tornare insieme, e proprio parlando di questo alla CNN ha detto:
“Ad un certo punto dovremo prendere una decisione sul da farsi, per ora siamo ancora nella fase di auto-scoperta. Siamo molto onesti tra di noi, ma in realtà non parliamo di altre persone, ne se stiamo vedendo qualcuno. Siamo autorizzati a vedere altre persone, ma ora ci stiamo concentrando sui nostri bisogni e se siamo compatibili come coppia. “
Arquette ha anche ammesso che la sua separazione dalla Cox lo ha portato a porsi la domanda se mai volesse sposarsi di nuovo … e sempre alla CNN ha ammesso che:
“Quando ci siamo separati, ho dovuto analizzare il tutto. Quindi non so se mai mi sposerò in futuro, o se avrò altre relazioni. So che amo l’amore … ma sai, con un matrimonio che non ha funzionato è doveroso fare un passo indietro e rivalutare il tutto. Una cosa che non voglio fare è tornare nel mio matrimonio o essere coinvolti con un’altra persona e perdermi di nuovo. “
Cosa ci dovremo aspettarci dall’ex coppia Arquette – Cox, forse un ritorno di fiamma?