Carla Bruni: la dama del cuore di Sarkozy

Flirt a raffica per Nicolas Sarkozy dopo il divorzio dalla moglie nell’ottobre scorso.
Neanche un mese fa i giornali di gossip giuravano che stesse amoreggiando con la bella giornalista Laurence Ferrari, vista più volte aggirarsi dalle parti dell’Eliseo.

L’unica querela se la beccò il quotidiano francese Metro da parte  di Laurence che scatenò i propri avvocati affinché il giornale ritirasse le insinuazioni, ma la notizia non fu mai smentita dagli interessati.

Il presidente a quanto pare però preferisce le brune, anzi la Bruni, ex modella italiana stabilitasi da anni in Francia. E stavolta non c’è smentita che tenga.

La foto è del settimanale “Point de Vue” e mostra i due a passeggio fianco a fianco nei viali di Disneyland-Paris, per niente imbarazzati dagli scatti dei fotografi.
L’Eliseo si è nascosto dietro il classico “no comment” mentre fonti vicine alla Bruni riferiscono che la cantante e il presidente non vogliono più nascondersi ed essendo due personaggi pubblici sarebbe difficile mantenere oltre il segreto.

Ed ora per i giornalisti francesi sempre molto discreti tornerà il dilemma: parlare o no della vita privata del presidente? Beh, se proprio lui insiste a non nascondersi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *