David Beckham ammette che sarà interessante per lui quando sua figlia neonata comincerà a guardare i ragazzi. La stella dei L.A Galaxy e la moglie Victoria, hanno appena accolto la loro prima figlia femmina, Harper Seven, venuta alla luce il 10 luglio, e il protettivo papà David pensa già al futuro.
A Beckham è venuto in mente un piano per quando la piccola comincerà a mostrare interesse per i ragazzi, stringerà un’alleanza con con i suoi tre figli, Brooklyn, dodici, Romeo, otto e Cruz, sei anni, per assicurarsi che Harper sia sempre protetta. David a Access Hollywood ha dichiarato:
Ha tre fratelli, tre fratelli che la prenderanno, che mangeranno con lei e tre fratelli che aspetteranno che lei torni a casa oltre a un papà in sua attesa. Staremo a vedere. Sarà interessante.
Il giocatore ha anche rivelato di come lui e Victoria non vogliano alcun aiuto esterno, quando si tratta di accudire Harper preferiscono fare tutto da soli:
E ‘difficile per noi uscire e socializzare o andare fuori a cena ma questo è il modo in cui vogliamo crescerla. Ci prendiamo cura di lei noi stessi, e i ragazzi naturalmente. Victoria sta facendo un lavoro incredibile e lei è davvero meravigliosa.
A quanto pare Becks è un papà sempre più entusiasta.