Gavin DeGraw: gli aggressori non avevano idea di chi fosse

Gavin DeGraw è stato aggredito per le strade dell’East Village, a New York, all’inizio di questa settimana e poi colpito da un taxi mentre tentava di fuggire. Un amico della star di Chariot ha detto che gli aggressori probabilmente non avevano idea di chi fosse.

A questo proposito ha dichiarato a Us Weekly:

Questi ragazzi sono usciti dal nulla. E ‘strano perché non hanno preso nulla…Gavin è sconvolto e la sua famiglia è devastata.

Non è ancora stato fatto nessun arresto. DeGraw è stato dimesso dal Bellevue Hospital Martedì, dopo che i medici lo hanno ritenuto in condizioni stabili. Il musicista ha ammesso di ricordarsi poco dell’aggressione, tramite Twitter ha ringraziato i suoi fans a cui ha detto quanto sia grato per la loro genuina preoccupazione.

Il cantante è stato costretto ad annullare due concerti per via del suo ricovero in ospedale. DeGraw ha cancellato tutte le apparizioni in programma fino al 22 agosto, riprenderà il tour il 24 agosto al Merriweather Post Pavillion di Columbia, MD. Il suo quarto album, Sweeter, uscirà il 20 settembre. Auguriamo a Gavin che questa brutta avventura diventi ben presto un ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *