Simona Ventura: “Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita”

di Redazione Commenta

Appagata professionalmente (da settembre, sarà a Sky come giurata di X Factor 5 ed in amore (la sua storia con Gian Gerolamo Carraro va a gonfie vele). Simona Ventura può considerarsi più che soddisfatta del momento d’oro della sua vita (Fonte Chi):

Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico.

Ha aggiunto:

Ho trovato una persona con la quale condividere scelte importanti. Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente.

La popolare conduttrice non esclude la possibilità di avere altri bambini col nuovo compagno:

Ho già tre figli meravigliosi. E poi non è facile diventare madri alla mia età. Vedremo, mai dire mai, se Dio vorrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>