Cheryl Cole è la donna più noiosa del mondo

Cheryl Cole è la donna più noiosa del mondo, parola dei paparazzi, che non si divertono per nulla a starle dietro, visto che non combina mai niente di interessante. La star si trova al Manquis Hotel di Hollywood, dove trascorre il suo tempo in studio a registrare nuovo materiale, ma questo è tutto quel che fa e i fotografi sono terribilmente annoiati.

Tutto quel che Cheryl Cole fa in albergo è lavorare e starsene in piscina, così ha commentato uno dei fotografi:

E’ uno spreco di tempo. Lei non fa mai niente. E’ la donna più noiosa del mondo.

Povera Cheryl, il suo comportamento da persona normale non va giù ai paparazzi, che vivono delle gesta delle star. Eppure il comportamento della Cole sembra essere perfettamente umano, alcuni testimoni sostengono che non si comporta da diva. Secondo alcuni, nessuno conosce Cheryl Cole e i paparazzi in quelle zone sono abituati a seguire i più grandi personaggi, dagli U2 a Mick Jagger e Steven Tyler.

Servizio in camera, niente passeggiate su Sunset Strip, che è pieno zeppo di locali e club. Piscina privata, un giretto alla spa, indossando rigorosamente occhiali scuri, una donna davvero noiosa!

2 commenti

  1. NON è NOIOSA,SEMPLICEMENTE SI COMPORTA DA PERSONA NORMALE,NON VA NEANCHE PIù BENE FARE QUESTO? SE FAI LA FIGA NON VA BENE,SE FAI LA NORMALE NON VA BENE.
    MA ANDATEVENE TUTTI VA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *