Poche sere fa, Celine Dion si è esibita per l’ultima volta al Colosseum Caesars Palace di Las Vegas davanti a un pubblico entusiasta per la voce divina di lei.
Un successone, neanche a dirlo, per questo saluto dopo circa 5 anni di spettacoli dal vivo. 4 mila posti ogni sera e 70 ballerini ad accompagnarla.
Ma l’attività dal vivo di Celine, in fondo, riprenderà presto. Infatti “Taking Chances“, l’ultimo album arrivato in Italia i primi di novembre, è solo il preludio del tour mondiale che, da febraio 2008 a gennaio 2009, terrà occupata Celine in oltre cento date.
Una tappa è riservata anche agli ammiratori italiani. L’appuntamento è per il 3 luglio allo Stadio San Siro di Milano.
Un tour, questo,  più importante che mai, visto che potrebbe essere l’ultimo della lunga e gloriosa carriera dell”artista.
Celine avrebbe infatti intenzione di fare un altro figlio e ciò le costerebbe il ritiro dalle scene. La Dion, 40 anni il prossimo anno,  è già mamma di un bambino di sei anni, un piccolo fan che la supporta.
Deve essere sicuramente d’accordo anche il marito di lei, Rene Angelil, tra l’altro suo produttore.
Ma come dare torto ai due, dopo 180 milioni di dischi venduti e una carriera così spettacolare?
La pensione – per una giusta causa poi – ci sta veramente tutta.
http://www.firmiamo.it/kyliextour2008dataitaliana
la bambina di sei anni di cui parli tu è un maschietto (anche se dai capelli non si direbbe) e si chiama René-Charles.
Ti ringrazio per la precisione e mi scuso per l’errore. In effetti, l’inganno poteva presentarsi…
e ci credo che si ritira il suo ultimo album e’ stato un flop ha venduto 2 milioni e mezzo di copie cosi’ vediamo se la finisce lei e la sua casa discografica di pompare i dati delle vendite dei suoi dischi , che si rassegnasse una volta per tutte ad essere l’eterna seconda dietro alla carey e a madonna praticamente la carey ha quasi sempre venduto piu’ di lei a parte per un paio d’anni ma lei si ostina a mentire non riesce a rasseganrsi a questa seconda piazza ormai provata e’ nata come seconda finira’ come seconda checche’ dica o faccia bisognerebbe ricordarle che non contano le parole bensi’ i fatti ne la realta’