Enrique Iglesias: “Voglio che il mio amore sia speciale”

Enrique Iglesias è uno di quegli artisti che preferisce mantenere il riserbo più assoluto per quanto riguardo la sua vita privata, non perché abbia qualcosa da nascondere ma, come ha affermato Enrique, rivelare pochi dettagli sulla sua vita sentimentale, rende il suo amore sempre speciale.

Il cantante, sposato con la tennista russa Anna Kurnikova, con cui sta insieme da ormai 10 anni, non parla mai in pubblico della sua storia d’amore e lo stesso Enrique ha spiegato perché in un’intervista a Vh1:

Voglio rendere il mio amore speciale e l’unico modo per farlo è rendere la mia vita privata, più segreta possibile e se alla stampa dico cose speciali per me e Anna, quelle cose non sarebbero più tali.

Enrique ha aggiunto:

Per me Ti amo è sempre stata una frase difficile da dire mentre altri la dicono con una facilità incredibile. L’unica cosa che posso dirvi è che la prima volta che l’ho detto, lo pensavo sul serio.

Non solo l’amore, Enrique ha deciso di aprirsi anche sul difficile rapporto con suo padre Julio:

Un sacco di gente mi chiede se stavo male perché mio padre non mi veniva mai a prendere a scuola. E io rispondo di no. Perché mio padre era grande, amava la sua carriera. Amava la sua carriera più di ogni altra cosa e ora l’ho capito. Ogni volta che spiego il rapporto tra me e mio padre, la gente non capisce. Io e mio padre non dobbiamo chiederci scusa a vicenda. Non c’è niente di cui sono dispiaciuto. Gli voglio bene, lo rispetto e lo capisco.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *