Il cantante R. Kelly è finito in ospedale per essere operato d’urgenza alla gola, per la precisione per la rimozione di un ascesso alle tonsille, che per un periodo di tempo non definito lo obbligherà a stare lontano dal microfono. Per il momento, infatti, l’artista dovrà pensare a riprendersi e non a cantare.
A parlare dell’accaduto, è stato il portavoce dello stess R. Kelly, il quale ha spiegato che l’artista r’n’b’ è arrivato al pronto soccorso del Northwestern Memorial Hospital di Chicago martedì 19 luglio, dopo aver lamentato mal di gola per un lungo periodo. Secondo il portavoce della star, la permanenza in ospedale per Kelly potrebbe essere piuttosto lunga.
Non è la prima volta che l’artista ha problemi con la gola, decisamente compromettenti per le sue corde vocali, tanto che un anno fa si ritrovò costretto ad annullare il suo tour europeo a causa della presenza di noduli sulle corde vocali. Ed oltre ai problemi di salute, non sono mancati nemmeno i problemi con la giustizia: il mutuo non perdona e visto che R. Kelly è indietro con il pagamento delle rate, potrebbe perdere la sua casa a Olympia Fields. I guai finanziari incombono, ma intanto noi gli facciamo i nostri auguri di pronta guarigione!