Leonardo DiCaprio ha deciso di rompere con l’attrice di Gossip Girl, Blake Lively. La motivazione è decisamente particolare, una scusa che Blake, e qualsiasi donna forse, non avrà sicuramente preso bene: la madre di Leonardo, infatti, non apprezzerebbe molto Blake e Leonardo non ci ha pensato un minuto di più e l’ha mollata.
Secondo una fonte ben informata, infatti, Blake, volata in Italia per incontrare la madre di Leonardo DiCaprio, non le avrebbe fatto una buona impressione. Anzi, la madre dell’attore avrebbe dichiarato apertamente di non sopportarla proprio.
Un’altra fonte vicino a Blake ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Now Magazine:
Blake è in confusione totale. Ha cercato di impressionare positivamente Irmelin, la madre di Leonardo, ma lei non sopportava la sua presenza. Irmelin ha detto a suo figlio Leo che Blake era piena di sé, che non ha fatto altro che parlarle di Gossip Girl e di essere una modella di Chanel.
Risultato? Leonardo, che è molto legato a sua madre e segue spesso i suoi consigli, ha dato il benservito a Blake, senza tanti complimenti.
La storia, quindi, tra i due attori è durata solo qualche mese. Ciò che è certo è che Leo non ha dimostrato, almeno in questo caso, di avere un carattere fermo e deciso.
finalmentee!! non si poteva vedere una ragazza con un vecchiaccio di cinquant’anni!!!
oh vecchiaccio a chi ?meglio ke si è lasciato con quella puttana squattrinata ke se faceva la figa.p.s.la madre di leo è un genio e leo è troppo bono je sta bè a quella scema, se faceva la figa perchè ha fatto gossip girl:una serie tv in cui ce vole il livello recitativo de 1 scimmia e la roba brutta è ke lei a quel livello manco ce arriva. bè adesso ke sel’ha presa in quel posticino noi fan di leo saremo più contente ah ah!
evvaiiiiiiiii !! spero ke blake ritorna cn penn badgley <3