Briatore-Gregoraci: la luna di miele infinita

Non si spengono i riflettori sulla coppia dell’anno convolata a nozze poco più di un mese fa. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono sulla bocca e sulle pagine di tutti, anche su quelle patinate del “Dailymail” che, in un certo senso, si prende in giro di loro.

A partire dalla loro luna di miele che dura ormai da sei settimane, al contrario dei comuni mortali che, al massimo dopo 15 giorni, devono abbandonare paradisi terresti. E invece loro no, perseverano.

E lo fanno platealmente, con baci, coccole sotto al sole e davanti agli scatti dei fotografi, come sta avvenendo in questi giorni a Santa Marinella, in Sardegna.


Le vacanze al mare sono poi l’ennesima occasione per dimostrare il fisico poco attraente di Flavio, mentre per l’Eli abbronzatissima nessun problema, tanto da aver optato per un costume sexy e molto scoperto in alcuni punti stategici.

Intanto la coppia ha aperto le porte non della loro villa bensì dello yacht a “Diva e Donna” e in un’intervista esclusiva hanno raccontato il loro desiderio di diventare genitori.

Si sa che quando ci si sposa è per questi motivi, ci piacerebbe molto che fosse così.

E Elisabetta non ha nascosto di amare il concetto di famiglie grandi, quindi due o tre figli sarebbero l’ideale per lei, anche a costo di sacrificare la carriera televisiva. L’importante è continuare a stare accanto a Flavio, sempre e comunque:

E’ un uomo che ha fatto di tutto. Ha avuto molto successo e ha ottenuto tanto, però forse adesso è in una fase particolare della vita, quella in cui ci si rende conto di aver bisogno di qualcuno. Gli mancava una famiglia e io credo di avergli trasmesso il valore degli affetti familiari.

Flavio, dal canto suo, non può che dare ragione alla fresca mogliettina:

Quando vivi da single per molti anni, pensi solo a te stesso, ma quando ti sposi e hai una famiglia, bisogna cambiare un po’. Credo che, alla mia età, questo fosse il passo giusto da fare.

Meglio tardi che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *