Cheryl Cole ha una nuova casa da 5 milioni dollari a Beverly Hills. Lo scrive il Female First che aggiunge ulteriori dettagli sull’appartamento che dispone di due camere da letto, tre bagni, un home cinema e una piscina all’aperto. La sontuosa dimora  si trova in una delle zone più prestigiose di Hollywood ed era originariamente parte di un hotel a cinque stelle.

Un agente immobiliare locale ha rivelato:

Cheryl ha grande gusto. Ha visto l’appartamento a marzo, quando era ancora a X Factor, ma lei ama Los Angeles e anche quando il programma televisivo non ha funzionato ha deciso di non ritirare la sua offerta, ma usarlo come base per la sua carriera musicale.

La sua riconciliazione con l’ex-marito Ashley Cole, stella del Chelsea, non ha influito sulla decisione. La popstar ha, recentemente, acquistato una casa da 3,2 milioni dollari in città che sperava fosse  un nuovo inizio per la coppia . Insomma se il futuro sentimentale della Cole è estremamente incerto almeno un tetto sopra la testa non gli mancherà, e che tetto aggiungiamo noi.

Ultimo aggiornamento: Settembre 25, 2012

Taggato in:

,