Attenzione, attenzione, Bridget Jones potrebbe aver trovato il suo grande amore: Renée Zellweger è stata beccata in compagnia di John Stamos e già si parla di una nuova coppia. Dopo aver concluso la relazione con l’attore del momento, Bradley Cooper, la Zellweger ha fatto in fretta ed ha già rimpiazzato l’ex compagno.
Il nuovo arrivato non ha comunque nulla da invidiare a Cooper, ed è la star di “E.R. – Medici in prima linea”. E’ in arrivo un’altra storia d’amore? Così sembra, visto che la presunta nuova coppia è stata beccata in quel di Disneyland in perfetta sintonia.
I due hanno scherzato, riso, ballato e sembravano davvero molto felici, come rivelano alcuni testimoni. Inoltre i due sono stati prontamente intercettati dai fans, che non si sono fatti problemi a chiedere loro di scattare qualche foto insieme. Pare che la Zellweger fosse parecchio intimidita, forse perché è stata beccata nel bel mezzo del suo appuntamento, ma se così fosse, avrebbe potuto scegliere un luogo meno affollato!