Se in questi ultimi anni vi siete chiesti che fine ha fatto Wendy Windham ora la vostra curiosità verrà soddisfatta. Negli ultimi anni, avevamo perso le sue tracce, dopo aver lavorato a lungo al fianco di presentatori del calibro di Paolo Bonolis e Gerry Scotti si è eclissata.
DiPiùTv l’ha scovata negli Usa, dove si è sposata e vive con il ricco marito in una reggia a Miami. Ma nella sua vita non è stato tutto rose e fiori, Wendy parla anche dei momenti duri:
Vivevo a Roma perché avevo un amore, poi quando tutto è finito e in tv non mi proponevano più nulla di interessante ho accettato l’invito di una mia amica e mi sono trasferita a Miami.
Negli Usa la sua vita è cambiata anche grazie all’incontro, ad una cena di beneficenza, con il costruttore Jeff Safchik, che oggi è suo marito:
Ci siamo sposati quasi subito senza nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove. Conduco una vita agiata, è vero, ma non credete che io adesso faccia la ricca signora che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o fare massaggi, non lavoro più nel mondo dello spettacolo ma mi do molto da fare nel settore del volontariato. Comunque l’Italia mi manca.
Tanti auguri a Wendy per la sua nuova vita.