Lo sapevate che il divorzio migliora le vostre abilità recitative? Parola di Olivia Wilde, che di recitazione ne sa qualcosa, visto che dalle serie tv è passata al kolossal “Tron: Legacy” ed è attualmente una delle star più richieste a Hollywood. Da poco tempo l’attrice ha divorziato dall’ex marito, l’italiano Tao Ruspoli, dopo otto anni di relazione, ma a quanto pare la Wilde è una donna in grado di trovare il lato positivo delle cose.
“Credo che mi abbia reso un’attrice migliore” spiega Olivia Wilde parlando del suo divorzio e che si appresta a fare ritorno in sala al fianco di Daniel Craig in “Cowboys and aliens“. Dopo aver conquistato il pubblico nei panni di Quorra, l’attrice ha davanti a sé una promettente carriera e scherza sui benefici che il divorzio ha avuto sulla sua carriera, visto che qualcuno, il produttore David Shore (che si occupa di “Dr. House”), si è anche complimentato con lei dicendole “Dovresti divorziare ogni anno, la tua recitazione non è mai stata così buona!“.
Dopotutto Olivia Wilde si è sposata quando era ancora molto giovane, aveva solamente 18 anni ma il suo matrimonio si è concluso in maniera assolutamente pacifica. I due sono ancora molto amici, infatti la Wilde spiega che non riesce a mantenere cattivi rapporti con le persone:
Siamo partiti da un presupposto “Siamo pazzi a fare una cosa del genere, ma lo stiamo facendo perché siamo innamorati e ci rende felici. L’unica ragione per divorziare, è perché non siamo più felici” La vita è così breve.
Evidentemente la coppia non era più felice e adesso si sono separati e sembra che la vita privata di Oliva Wilde non sia poi così spiacevole. Per lei sarà sicuramente spiacevole sapere che i paparazzi quotidianamente le attribuiscono un flirt con qualche collega: si è passati da Justin Timberlake a Bradley Cooper, per concludere con Ryan Gosling, ma sembra che per il momento l’attrice preferisca concentrarsi sulla sua carriera, per l’amore c’è sempre tempo!