Robert Pattinson compra casa a Como

Foto: AP/LaPresse

George Clooney sta per avere un nuovo vicino di casa: si tratta di Robert Pattinson, il giovane attore divenuto celebre grazie alla Twilight Saga, nella quale interpreta il vampiro Edward. Dopo aver fatto innamorare milioni e milioni di ragazzine in tutto il mondo, secondo Novella l’attore britannico intende avere una casa sul Lago di Como, proprio come il suo collega. L’Italia, dopotutto, è un Paese particolarmente amato dai VIP, questa non è una novità!

Per la sua casa, che sarebbe a Menaggio, a quindici chilometri da Laglio, sembra che Robert non abbia badato a spese. Appena ristrutturata e su due piani, con tanto di campo da tennis e tutti i comfort possibili, la villa sarebbe costata cinque milioni e mezzo di euro e l’acquisto, in realtà, risalirebbe allo scorso maggio.

Saranno ben liete di saperlo le fan italiane, il protagonista di “Breaking Dawn” (sul grande schermo dal prossimo novembre, con il primo dei due episodi) sarà ancora più “raggiungibile”, ma sappiamo benissimo che Robert è davvero molto schivo e non ha un rapporto grandioso con la notorietà. I paparazzi sono il suo incubo peggiore ma forse, acquistando questa villa, non ha fatto bene i conti con l’insistenza e la “calorosità” del popolo italico.

Intanto la carriera di Robert Pattinson, esplosa con “Twilight“, prosegue a gonfie vele e al di là del suo ruolo da vampiro, l’attore si è mostrato sotto diversi aspetti, tuttavia sempre molto romantici: dopo il flop di “Remember me” è arrivato “Water for Elephants” e presto Pattinson sarà in “Cosmopolis” (le riprese sono tutt’ora in corso) e poi in “Bel Ami”. Nonostante la critica non sia mai stata clemente e al di là della Twilight Saga, nemmeno il botteghino, il successo di Robert Pattinson continua ad essere strepitoso e l’attore è considerato tra i più sexy del momento. Sarà appunto per la sua aria schiva e per il suo sguardo intenso e malinconico, che fa sospirare le donzelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *