Elisabetta Canalis, dopo George Clooney torna con l’ex Angelo Vita?

E’ il gossip dell’estate. Finita la relazione con George Clooney, con chi si fidanzerà Elisabetta Canalis? Quel che è certo è che l’ex velina di Striscia la notizia è stata fotografata su uno yacht assieme alla sua ex fiamma Angelo Vita. I due sarebbero in vacanza sulla costiera Amalfitana, al largo di PositanoNella foto si vede Vita, 30 enne imprenditore napoletano, cingere i fianchi della 32enne sarda, visibilmente divertita. Elisabetta indossa in piccolo bikini bianco che esalta un corpo in gran forma. La notizia è stata fornita dal sito People.com.Elisabetta Canalis e Angelo Vita sono stati fidanati nel 2007, prima che la sarda conoscesse Clooney.

Comunque anche lui, George Clooney, il quale avrebbe rotto con la Canalis perché egli non era intenzionato a sposarsi nè ad avere figli, sembra aver già dimenticato l’ex. Il 4 luglio è stato avvistato sul suo yacht sul lago di Como mentre ammirava i fuochi d’artificio organizzati da Villa d’Este a Cernobbio. Sulla barca insieme all’attore hollywoodiano altri amici e soprattutto una misteriosa bruna arrivata in giornata da sola.

Insomma, per entrambi è il momento di voltare pagina.

1 commento

  1. Ma perche’ qualcuno aveva qualche dubbio? Non piu’ di 10 giorni prima di essere lasciata aveva dichiarato di non essersi mai sentita cosi innamorata, che per George aveva anche messo da parte la sua carriera e che stava vivendo una favola! Dopo appena 10 giorni dall’essersi lasciata la si vede gia’ ad flirtare con altri… vi consiglio di collegarvi a google.co.uk e leggere sulle News cosa George ha dichiarato sulla Canalis… che naturalmente su google.it non si trova! Povera patetica non sai fare nulla e quello che ti rimane ora e’ solo saltare da un letto all’altro come hai sempre fatto e posare nuda con un dito in bocca! Dignita’ rispetto pudore e riservatezza tu non sai nemmeno come si scrivono! Vergognati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *