Tutti pazzi per Charlotte Casiraghi

Foto: AP/LaPresse

 

Ed ecco che al matrimonio di Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock tutti andavano alla ricerca della Pippa Middleton della situazione. Ormai la sorella di Kate Middleton è diventata un tormentone e, visto che la sposa non aveva una sorella, ecco che i riflettori sono stati puntati tutti addosso a Charlotte Casiraghi.

La nipote dello sposo da sempre si fa notare per la sua inconfondibile bellezza, la maison Gucci le ha già dedicato due collezioni e i giornalisti sono pronti a giurare che è proprio lei la nuova Pippa, è stata l’unica, durante tutta la cerimonia, a riuscire a catturare (sempre involontariamente, questo va detto!) l’attenzione del pubblico che scrutava l’evento in ogni dettaglio.

Eppure con tutta probabilità Charlotte non gioirebbe particolarmente all’idea di trasformarsi nella nuova Pippa Middleton e ritrovarsi perennemente con i paparazzi al seguito. Ci è già abituata a modo suo, ma ha sempre cercato di mantenere un certo distacco dalle cronache rosa e se prima era un piatto ghiotto, da questo momento in poi lo diventa ancor di più.

Tutti sono impazziti per Charlotte Casiraghi e la sua classe, di certo la giovane figlia di Carolina di Monaco non è passata inosservata il giorno delle nozze, indossando un tubino corto e molto particolare, arricchito dalla retina indossata in testa, mentre si dirigeva all’altare su tacchi vertiginosi. Ma occhio a chi ci ha già fatto un pensierino, già da tempo nel cuore di Charlotte c’è Alex Dellal, con il quale la ragazza vive in Germania. Lei potrebbe essere addirittura la prossima candidata alle nozze reali, visto che la storia con Dellal va avanti già da tempo.

In attesa di scoprire se un altro sogno si avvererà, immaginiamo già che i paparazzi si daranno parecchio da fare nei prossimi giorni per scovare ogni singolo dettaglio che possa attirare l’attenzione del popolo, che da sempre s’appassiona alle abitudini dei personaggi famosi, specie quando appaiono così stranamente normali.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *