Nina Moric e Fabrizio Corona divorziano

Foto: AP/LaPresse

Ed ecco che finalmente Nina Moric si è decisa a concedere il divorzio a Fabrizio Corona, che a quanto pare non vede l’ora di sposare la sua bella Belen Rodriguez. La notizia arriva direttamente dal settimanale Vero e a commentarla è proprio Corona che però, oltre che con la Moric, se la deve vedere anche con diversi problemi giudiziari.

Nei giorni scorsi Corona è stato il protagonista di un’accesa lite con Bobo Vieri, dalla quale è uscito con un occhio nero. La versione “ufficiale” diffusa dai giornali, però, sembra essere diversa da quella di Corona, che ha voluto raccontare l’accaduto su Corona Star’s. Secondo il re dei paparazzi, sarebbe stato Vieri ad attaccarlo, mentre lui si trovava a fumare sul balcone, per non essere di disturbo, visto che si trovava ad una festa a lui poco gradita. Ma tra Vieri e Corona c’erano vecchi rancori in sospeso, così dopo varie provocazioni da parte dell’ex calciatore, Corona gli avrebbe dato un bel ceffone, ma poi sono intervenute le guardie del corpo della festeggiata, Claudia Galanti, che avrebbero permesso a Vieri di uscire dal retro.

Una versione completamente diversa da quella che conoscevamo, in base alla quale Corona sarebbe andato a provocare Vieri, che poi gli avrebbe rifilato un bel pugno. Quale sia la verità forse non lo sapremo mai, ma che Corona avesse un occhio nero dopo, è certo.

Intanto Fabrizio Corona può godersi il suo momento di felicità, perché ha finalmente ottenuto il divorzio da Nina Moric ed ha definito Belen Rodriguez la donna della sua vita e adesso può sposarla e coronare il suo amore con lei. La storia tra i due ormai va avanti da diverso tempo, ma non si può certo dire che sia filato sempre tutto liscio. Vuoi per amor di gossip, vuoi perché i due caratteri sono davvero burrascosi, ma ne abbiamo viste di cotte e di crude: valigie sbattute fuori di casa, fughe rocambolesche verso Parigi, se parte la scazzottata anche il giorno delle nozze, non ci stupirebbe affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *