Nina Moric racconta il tentato suicidio e parla bene di Corona

Foto: AP/LaPresse

Era il gennaio del 2009 e Fabrizio Corona cominciava a farsi paparazzare in giro al fianco di Belen Rodriguez. Scene come se ne vedono tante, che a noi non facevano né caldo né freddo, ma che colpivano il cuore (ed il cervello) di Nina Moric, ex moglie del paparazzo, la quale pensò bene di imbottirsi di sonniferi per superare il momento scioccante.

A distanza di due anni e passa, la modella croata torna sull’argomento dal salotto di Domenica Cinque:

Ho avuto un malore psicologico e fisico e, dopo una separazione molto dolorosa, ho compiuto un gesto estremo, ma non volevo togliermi la vita. Era soltanto un gesto di estrema disperazione, una ricerca di aiuto: ho preso una dose eccessiva di sonniferi e sono finita in ospedale. Adesso da questo buio ne sono uscita. Io ho un grande vantaggio: dimentico molto in fretta.

Dimentica così in fretta, che ora si ritrova addirittura a parlar bene di Fabrizio Corona:

Tra me e Fabrizio è stata una bellissima storia d’amore. Lui non mi ha chiesto di sposarlo, lo abbiamo scelto così, insieme. Eravamo due vagabondi, non due romanticoni. Adesso, se dovessi risposarmi, vorrei la fatidica domanda ‘Mi vuoi sposare?’. All’epoca c’era troppa pressione, troppa voglia di stare insieme e le cose sono state fatte troppo velocemente. Fabrizio era un uomo meraviglioso, ma lui soffre di sindrome di onnipotenza, si crede Dio e questo lo ha fatto tanto sbagliare. Ma è un uomo con sani principi, con una bellissima famiglia alle spalle e gli voglio tutt’ora un bene dell’anima.

Ci piacerebbe sapere dove nasconde i sani principi uno come Corona, capace di penetrare con l’inganno nella casa di una donna che ha perso tragicamente la figlia per strapparle un’intervista esclusiva.Vorremmo sapere dove sono i sani principi di uno che scatta foto compromettenti ai vip per poi ricattarli e minacciarli. Ma evidentemente la Moric conosce il soggetto meglio di noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *