Sarah Ferguson esclusa dalle nozze di William e Kate

Foto: AP/LaPresse

Sono stati molti gli invitati illustri che non hanno partecipato alle nozze di William e Kate, ma c’è stato anche chi non è stato proprio invitato, come Sarah Ferguson.

Divorziata al principe Andrew nel 1996, la Ferguson è praticamente la vergogna della famiglia reale ed è rimasta particolarmente delusa per non essere stata invitata. Proprio come lei stessa ha spiegato, dopo non essere stata invitata ha deciso di allontanarsi dal Regno Unito e si è recata in Thailandia. Però le sarebbe piaciuto prendere parte al grande evento del 29 aprile, soprattutto perché l’ultima ad attraversare la navata di Westminster è stata proprio lei ed in più, Sarah Ferguson avrebbe voluto accompagnare le sue figlie. Si tratta di Beatrice ed Eugenie, che si son fatte notare per i loro estrosi cappellini.

Fergie, così la chiamano gli inglesi, non si sente ostracizzata. In realtà dimostra di essere consapevole di aver commesso degli errori in passato e, alla fine, ritiene giusto non essere stata invitata, anche se un po’ di lamentele non guastano mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *