Lamberto Sposini in coma farmacologico fino a oggi, condizioni stazionarie

Foto: AP/LaPresse

Dopo le ore di paura, sembrano tornate stazionarie le condizioni di Lamberto Sposini, conduttore de “La vita in diretta” che si è sentito male lo scorso 29 aprile e che è stato operato per un’emorragia cerebrale.

Il giornalista si è sentito male poco prima della diretta, è svenuto, ha iniziato a perdere sangue dalla bocca ed ha perso anche i sensi. L’uomo è stato portato al Santo Spirito e successivamente trasferito al Gemelli per sottoporsi all’operazione. Sposini si trova ancora lì ed è sotto coma farmacologico, verrà risvegliato gradualmente, ma intanto i medici fanno sapere che risponde positivamente agli stimoli dolorosi a gambe e braccia.

Dopo la paura, arriva la speranza. Gli amici si sono stretti intorno al conduttore, mentre non si placa la polemica sui soccorsi nè tantomeno sulla scelta della RAI di non bloccare la programmazione. Mara Venier, co-conduttrice de “La vita in diretta“, sostiene di essere stata obbligata a condurre il programma e che le era stato detto che si trattava di congestione, intanto Mily Carlucci saluta il collega da “Ballando con le stelle“. Tutti aspettiamo che Lamberto Sposini torni in tv, ci aspettiamo notizie positive da questa giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *