Gwen Stefani, che donna fortunata!

Ci piace sempre più Gwen Stefani. Personaggio intraprendente, brava cantante e donna fortunata anche nella vita privata.

Manca ormai poco alla nascita del suo secondo figlio, e Gwen mostra fiera il suo pancione, ad esempio mentre accompagna il primo figlio a giocare in un parco londinese. Nessun rimpianto per la linea appesantita:

Mi guardo e penso a come ero alle scuole superiori, mangiavo di tutto, non adottavo nessun tipo di dieta e il mio fisico rimaneva longilineo. Penso che sia anche normale per una donna quasi al 9° mese prendere peso a dismisura, ma so che con l’allenamento giusto e il nuoto riuscirò a diventare la cantante di prima.

Gwen poi non mette mai da parte il marito Gavin Rossdale, tanto da confessare quanto questo sia importante per lei e per il figlio Kingston.


Addirittura Gavin sarebbe diventato molto più romantico da quando è nato il primogenito. Un cambiamento che ovviamente a Gwen ha fatto solo piacere…

Amo Gavin e mi è molto vicino, soprtattutto da quado abbiamo avuto un figlio insieme. Lui è diventato molto più romantico e si prende cura di me sotto ogni aspetto.

La cantante ha forse solo un rimpianto: quello di lasciare solo il figlio – a breve i figli – per dedicarsi al lavoro.

A volte sono molto stressata e penso che non è giusto che io abbia sempre da fare fuori casa, invece di rilassarmi e di poter giocare con mio figlio. Ma amo anche il mio lavoro di cantante o la mia carriera da stilista. E l’unica ragione per cui ho inaugurato questa etichetta è perché volevo fare qualcos’altro di creativo nella mia vita oltre al canto.

Meglio una mamma realizzata che una donna depressa. In fondo, di casalinghe disperate, ce ne sono già tante in giro!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *