William e Kate pronti per la luna di miele, Pippa Middleton è la vera star

Tra poco tempo William e Kate partiranno per la luna di miele, la cui meta è rimasta totalmente top secret. Un matrimonio vissuto tutto d’un fiato per il Duca e la Duchessa di Cambridge, che non hanno avuto un attimo di tregua e non appena si riprenderanno dai bagordi partiranno per la destinazione a noi ignota.

Tra le mete possibili si vocifera il Botswana, ed ancora più plausibile sembra essere il Kenya, proprio dove William chiese a Kate di sposarlo. Ma c’è chi parla anche di un’isola dei Caraibi, mentre non è da escludere la già vociferata Giordania. La scelta, poi, potrebbe ricadere anche sulla Scozia, dove la Regina e il principe Carlo hanno una residenza privata nella tenuta di Balmoral.

Tante possibilità, ma solo una destinazione, nota solamente ai partenti stretti ed ai servizi di sicurezza. Intanto dopo la cena che Carlo ha offerto ai 350 invitati, William e Kate hanno dato il via ai festeggiamenti. Cambio d’abito per entrambi: lui ha indossato uno smoking e lei un elegantissimo vestito di raso senza spalline, con una cintura di strass a cingere la sua vita sottilissima.

Ma la vera star della giornata di ieri, pare essere stata la sorella della sposa, Philippa Middletonb meglio nota come Pippa. In Italia le battute si sprecano, ma la damigella d’onore ha fatto colpo sul vasto pubblico che se ne stava ad ammirarla. Anche lei vestita Alexander McQueen, è quasi riuscita ad offuscare la figura di Kate e su Twitter i commenti positivi sono stati davvero tantissimi.

Quello che più ha fatto chiacchierare proviene da Michael Vaughan, ex capitano della squadra inglese di cricket, che augurava al principino Harry di avere fortuna con Pippa Middleton durante la lunga notte di festeggiamenti. A dire il vero, è quel che si sono augurati un po’ tutti, i due sono le pecore nere della famiglia, gli animi ribelli, e visto che ci piace sognare e ieri ci è stato concesso largamente di farlo, la coppia Harry e Pippa non ci dispiace nemmeno un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *