Antonella Clerici delusa da un’amica

Foto: AP/LaPresse

Per quanto riguarda le relazioni, non è proprio un periodo d’oro per la conduttrice Antonella Clerici, che fino a poco tempo fa si è ritrovata su tutte le pagine di giornali e trasmissioni tv, tutti parlavano del tradimento di Eddy Martens.

Mentre la questione sembra iniziare a riprendersi insieme al compagno, a deludere Antonella Clerici ci pensa l’amica Barbara, autrice de “La prova del cuoco“, che non ha dispensato proprio buone parole nei confronti della conduttrice, almeno secondo quanto riporta il settimanale Chi:

Ancora cambiamenti nella vita di Antonella Clerici . La conduttrice, al telefono con Barbara, storica autrice della Prova del cuoco, si sfoga sulla sua vicenda legata a Eddy Martens. “Lo perdono o non lo perdono?” è il quesito che Antonella pone all’amica. Poi, quando la telefonata si conclude, Barbara si lascia andare a una serie di improperi irripetibili, parlando della storia tra Antonella e Martens. Peccato, però, che la Clerici non avesse ancora riattaccato il telefono, ascoltando tutti gli insulti dell’amica, che, dopo questa telefonata, è diventata… ex amica ed ex collaboratrice.

Gaffes che succedono spesso, purtroppo, ma chissà che Antonella questa volta decida che è giunta l’ora di mettere da parte il perdono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *