Da quando è stata stabilita la data delle nozze, il principe William e Kate Middleton sono diventati un vero e proprio fenomeno, un tormentone che ha travolto non solo l’appassionato Regno Unito, ma anche il resto del mondo, Italia compresa.
A pochi giorni dal grande evento, il più atteso dell’anno, si parla delle condizioni di salute di Kate Middleton che avrebbe perso sei chili e sarebbe molto provata nel fisico. Che la sposa sia sotto stress non c’è alcun dubbio, nonostante ci sia sicuramente un vasto seguito di “aiutanti” per l’organizzazione, ma qui si tratta di nozze reali, mica pizza e fichi!
Reggere il peso di un titolo importante come quello di principessa non è di certo cosa facile, il 29 aprile è alle porte e Kate deve prepararsi psicologicamente e fisicamente a compiere il grande passo e a sposare il suo William, diventando ufficialmente una principessa. La sua vicenda sembrerebbe uscita da una fiaba, ma in quante sarebbero disposte a sopportare, concretamente, tutto questo stress?
Già si parla di disordini alimentari e rischio anoressia, visto che Kate Middleton è dimagrita di ben due taglie e non che prima fosse in sovrappeso. La giovane futura sposa sta seguendo la dieta Dukan, che prevede l’esclusione di frutta e carboidrati, criticatissima dai nutrizionisti e molto probabilmente dannosa per Kate. Il dimagrimento ha comportato anche una passeggiata in più dal gioielliere, per restringere la fede, che altrimenti scivolerebbe via dall’anulare.