Lady Gaga contro la chirurgia estetica

Non a caso è proprio lei a cantare “Born this way“. L’eccentrica Lady Gaga si schiera nettamente contro la chirurgia estetica, della quale spesso sono vittime proprio le grandi star.

Lady Gaga di certo non spicca per la sua bellezza e le sue forme prosperose, eppure non ha avuto bisogno di ritocchi per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo: giorno dopo giorno riesce sempre a far parlare di sé e a stupire i suoi fan, mette sempre in mostra un look che definire stravagante sarebbe un eufemismo e ama smisuratamente i suoi fan.

Lady Gaga, 25 anni, è diventata una vera e propria icona pop ed ecco cosa pensa della chirurgia:

Non sono mai ricorsa alla chirurgia plastica e ci sono molte cantanti pop che invece l’hanno fatto. Penso che promuovere l’insicurezza sotto forma di chirurgia estetica sia infinitamente più dannoso che un’espressione artistica correlata alla modificazione del corpo.

La cantante è stata piuttosto chiara, occhio alle colleghe, Gaga is watching you.

2 commenti

  1. Peccato ! Proprio lei che ne avrebbe bisogno…
    Il mondo va alla rovescia, chi è bona va sotto i ferri per esserlo di più, poi peggiora, chi avrebbe bisogno di un ritocchino, si schiera contro la chirurgia estetica, mah !
    Emiliano

  2. @ Emiliano:
    Sul fatto che molte bellone ricorrano al bisturi a sproposito ti dò ragione, Emiliano, ma se lei si sente a posto così com’è…
    Poi comunque in tutti i suoi video è talmente truccata agghindata (con cattivo gusto !) che fa senza chirurgia !!!!
    Buone vacanzeeee !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *