Jennifer Lopez incanta Milano e Roma!

Come può una star sconvolgere una città solo con la sua presenza? Dipende dalla star in questione e dal numero di capricci che riesce ad infilare uno dietro l’altro. E Jennifer Lopez in queste situazioni è sempre stata una vera regina.

Ieri è sbarcata a Milano, in occasione della prima data italiana del tour mondiale di Marc Anthony, ma, per quanto il re della salsa possa essere famoso, è stata lei ad attirare maggiormante le attenzioni di stampa ed ammiratori.

E come potrebbe essere altrimenti? Già la bellezza e la popolarità fanno la loro parte in questo senso, figurarsi poi se la diva in questione arriva con uno staff di 50 persone e con 28 valigie al seguito…


Immaginiamo poi che quando ripartirà alla volta di Roma, i bagagli aumenteranno a dismisura, visto che la signora, accompagnata da marito e figli, ha trascorso la giornata di ieri, facendo shopping nel centro di Milano.

E il concerto di Marc? Beh quello passa in secondo piano, naturalmente. Di fronte alla presenza di JLo nel nostro paese come possiamo parlare di musica? Scherzi a parte. Marc in fondo sapeva che sua moglie gli avrebbe un po’ rubato la scena, ma ha voluto ugualmente che lo seguisse nelle sue tappe europee.

Il motivo? Se fosse restata negli Usa, probabilmente avrebbe passato tutto il suo tempo ad occuparsi dei gemelli, senza nemmeno una piccola distrazione. Dovete sapere, infatti, che mamma Jennifer ha un attaccamento quasi morboso verso i figli, tanto da rifiutare l’aiuto di tate o baby sitter.

Seguendo il marito in Europa, non guarirà certo da questa malattia, ma almeno avrà qualche distrazione in più, prima fra tutte, lo shopping.

Oggi la coppia è attesa a Roma, dove Marc si esibirà nella tappa conclusiva del suo tour. E questa sera al Fiesta è previsto il pienone, nella speranza che JLo salga sul palco e accompagni il marito in un paio di brani.

Sempre ammesso che in quei 10 minuti di esibizione riesca a separarsi da Max ed Emme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *