Willow Smith è una ribelle nata!

Foto: AP/LaPresse

Ha solo dieci anni, ma Willow Smith è già conosciuta in tutto il mondo e a quanto pare ha già un bel caratterino, parola della mamma, l’attrice Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith.

Sia Willow che Jaden ormai sono delle vere e proprie star e a proposito della piccola Willow, la mamma spiega che è una ribelle nata e che si rispecchia molto nel carattere della figlia:

Io ero la ragazza che usciva con gli spacciatori, beveva, e combinava guai. Qualsiasi cosa pensiate io abbia fatto, ho fatto di peggio. Mia figlia è una ribelle nata, proprio come me, ma essere ribelle non è un problema fin quando hai qualcuno che ti guida e noi stiamo con i bambini per tutto il tempo. Noi la vediamo come una missione, usare la nostra energia per aiutare loro ad esprimere la loro vera natura.

Mamma Smith è molto felice di stare accanto ai suoi bambini e ad aiutarli sulla via del successo ed è felice che a soli dieci anni, Willow Smith possa cantare, esibirsi su un palco in giro per il mondo, andare alle sfilate di moda, recitare. Se mamma non ci vede nulla di male, allora va bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *