Uno dei personaggi principali coinvolti nel Rubygate è sicuramente Lele Mora, che tornerà a far discutere in questi giorni per l’intervista che ha rilasciato alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora“.
Il famoso agente vip ha dichiarato di dover restituire dei soldi a Silvio Berlusconi e non solo, anche ad Emilio Fede deve qualcosa e se proprio volete sapere quanto sia ricco il direttore del TG4, sappiate solamente che ha lavorato per molti anni e quindi di soldi è riuscito a metterne da parte. Non appena potrà, spiega Mora, restituirà i soldi al premier. Deve essere davvero difficile per Lele Mora, viste le sue attuali condizioni finanziarie:
Oggi sono un dipendente assunto da una società, la Lm International Spa e guadagno 10 mila euro al mese, con 14 mensilità.
C’è proprio da lamentarsi per i suoi diecimila euro mensili, roba che in molte famiglie non si vede nemmeno nell’arco di un anno. Lele Mora ha poi parlato di Ruby Rubacuori, spiegando che non è stato lui a portare la giovane marocchina ad Arcore, ma di averla conosciuta proprio lì e che Karima El Mahroug, questo il suo vero nome, chiacchiera molto e dice molte fandonie, ma i giornalisti possono fare anche di peggio.
Nel 2013, Lele Mora, come aveva già accennato, intende dare vita ad un partito tutto suo:
Voglio fare un partito mio che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia, nel 2013 vorrei diventare senatore. Si, mi voglio candidare alle elezioni nel 2013. Ma non nel Pdl. Non ho ancora pensato ad un logo ma lo fonderò con alcuni amici.
E guai a dargli del fascista, Lele Mora si definisce “mussoliniano“, infatti in casa ha ben trenta busti di Benito Mussolini, tanto perché non sorgano dubbi a riguardo. E la fidanzata del premier? Tutti ne parlano ma nessuno sa chi sia, e nemmeno Mora sembra volersi sbilanciare. Rivela solamente che ha tra i 25 e i 28 anni, che sta per prendere la sua seconda laurea e che è sarda, lei e il premier stanno insieme da due anni.