Belen Rodriguez contro Simona Ventura su Oggi

Foto: AP/LaPresse

Negli ultimi giorni ha fatto discutere parecchio Fabrizio Corona, che inizialmente sembrava aver rapito il figlio Carlos per portarlo a Parigi insieme a Belen Rodriguez. Corona ha già esposto le sue ragioni ed ha chiarito l’accaduto, ma nel “misfatto” era coinvolta anche Belen, che per un po’ ha deciso di tacere, ma dopo l’intervento di Simona Ventura a “L’isola dei famosi“, ha deciso di dire la sua.

La Ventura, infatti, ha comunicato in diretta a Nina Moric quanto era accaduto, sperando in una reazione spropositata che potesse risollevare gli ascolti. L’ex moglie di Corona, invece, ha detto che avrebbe perdonato il marito, che nel frattempo si è difeso a spada tratta in tv, portando le prove della sua innocenza e dichiarando che il figlio è stato felicissimo di trascorrere del tempo con lui e Belen.

Intanto dalle pagine di Oggi, la Rodriguez si scaglia proprio contro Simona Ventura, che ormai non sa più come fare per risollevare gli ascolti del suo reality flop:

Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio!

Strano ma vero, Belen si è schierata dalla parte di Nina Moric, mentre non ha apprezzato per nulla il gesto della Ventura, che sembra non amare particolarmente la showgirl argentina, nonostante a lanciarla sia stata proprio lei, sempre da “L’isola dei famosi“:

E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni.

Adesso, non ci resta che attendere la replica di Super Simo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *