Nemmeno il tempo di avvistarli insieme e già Olivia Wilde e Justin Timberlake sono i nuovi protagonisti del gossip internazionale. I due stanno lavorando insieme sul set del film “Now“, ma hanno trascorso una serata in un club di Los Angeles e da allora non si fa altro che parlare di una nuova coppia nata a Hollywood.
Olivia Wilde è fresca fresca di divorzio da Tao Ruspoli, Justin Timberlake invece ha detto addio a Jessica Biel e nonostante si parlasse di un flirt con Mila Kunis, adesso sembra fare maggiore leva quello con la Wilde. Tuttavia, l’attrice ha ben pensato di smentire la cosa su Twitter, scrivendo che sono solo amici e da molto tempo.
L’attrice ha utilizzato il termine “honeybadgers” nei confronti dei fan e davvero in pochi sanno cosa sia, quindi la Wilde diffonde anche nuovi termini! In italiano si chiama ratele o, più semplicemente, tasso del miele ed ovviamente il suo nome deriva proprio dalla sua grande passione per il miele, un po’ come una sorta di Winnie the Pooh. I fan di Olivia Wilde, in effetti, dopo il suo divorzio, vorrebbero tanto appassionarsi a qualche nuova, mielosa, storia d’amore.