Alessandra Pierelli testimonial di Marzotto

Ricordate la tragedia che l’aveva colpita mesi fa? Un intervento di liposuzione riuscito male e per Alessandra Pierelli tanta paura e la possibilità di non farcela.

Superati in parte quei momenti, e con un findanzato d’oro al suo fianco, il calciatore Giancarlo Pantano che non l’ha mai lasciata sola e con il quale ha appena fatto un viaggio in America, oggi Alessandra è tornata ufficialmente a lavoro.

Dopo uno stop forzato di 6 mesi, è riuscita a tornare in forma nonostante i medicinali la gonfiassero ed è stata scelta come modella di biancheria intima da Marta Marzotto.


Passo dopo passo, ecco dunque la Pierelli tornare alla vita, in tutti i sensi:

Mi guardo allo specchio e mi vedo quasi l’Alessandra di un tempo. Ero ingrassata di dodici chili, e mi vedevo una palla. Ma ora finalmente sto recuperando la forma.

Tanto che la Marzotto l’ha voluta a tutti i costi come testimonial di una linea di intimo e pigiami.

Un primo passo per tornare a farmi vedere dal pubblico, in una pubblicità che andrà sui giornali e sui manifesti affissi nelle città.

E seppur all’inizio Alessandra fosse titubante di questa proposta, si è poi buttata a capofitto:

Non avevo mai posato come modella di biancheria intima, e in più ero disabituata a mostrare il mio corpo davanti a un obiettivo. All’inizio avevo il sorriso tirato e sentivo il mio corpo rigido. Pensavo: oddio magari in foto sembrerò gonfia! Così, subito dopo avere fatto qualche scatto di prova, sono corsa dal fotografo per vedere il risultato. In quelle immagini ho visto l’Alessandra di un tempo. Ero felicissima, raggiante.

Che dire… bentornata Alessandra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *