Beh, in fondo le chiacchiere e le indiscrezioni su di lui vanno avanti da un bel po’ di tempo. Marco Carta gay o no? Chi può dirlo. Ma una cosa è certa: il prossimo 16 aprile il beniamino di tante fan – ops, cartine – parteciperà alla serata inaugurale della discoteca gay Stupid!a di Torre del Lago.
La decisione di aprire la stagione di un locale vivo nell’ambito gay potrebbe rappresentare la scelta di avvicinarsi a quel mondo dichiarando la sua omosessualità ad esempio. Ma anche no.
Insomma, solo il tempo potrà rispondere ai nostri dubbi. Se poi volesse farlo un giorno lo stesso Marco, siamo qui.
Ma chi se ne frega DELL’ORIENTAMENTO SESSUALE DI MARCO CARTA!!!
A ME PIACE LA SUA VOCE E LE SUE CANZONI!!!
INAGURARE UN LOCALE GAY NON E’ UN REATO E NEANCHE UNA GRANDE COLPA. ALLORA UN LOCALE GAY E’ DA DESCRIMINARE E QUINDI NESSUNO SI PUO’ ESIBIRE NEANCHE UNO COME MARCO CARTA. SECONDO ME I GAY SONO PERSONE DA ELOGIARE E DA NON SOTTOVALUTARE E PER SCEGLIERE MARCO AD INAGURARE IL LOCALE VUOL DIRE CHE LO APPREZZONO TANTO, E A NOI FA MOLTO PIACERE.
Un cantante si segue per la voce e il cuore che ha..non di certo per le sue preferenze sessuali.Quello che a voi deve importare è che Marco Carta sarà presente alla discoteca Stupida e si esibira per tutte le sue fan,e non di certo x i suoi gusti a letto. Cavoli,ma basta con sti dubbi “Gay o non Gay?” ..è un cantante,interessatevi della musica che fa…Le sue preferenze saranno poi cavoli suoi?NOn vi pare?!
E poi,e sottolineo il “se anche fosse”,che male ci sarebbe? Sarebbe un problema cosi grande che Marco ,un cantante cosi bravo e famoso,ormai anke internazionalmente,se si rivelasse omosessuale? Ripeto doppiamente il “se fosse” a me e a tutte le fans non importerebbe niente perchè noi lo seguiamo per la fantastica voce che ha,il suo unico modo d fare e per il cuore grande che ha!Noi siamo orgogliose di lui e di averci creduto da subito…se poi volesse portarsi a letto un cane,un gatto,una donna,un uomo o una giraffa chissene frega!! <3
SEMPRE CON QUESTA STORIA DA 3 ANNI ORAMAI.!!!!NON SI SA PARLARE DI ALTRO….
un tempo i giornalisti erano giornalisti…ora scribachini con notizie copia incolla da altri……andate oltre ce la potete fare.
marco carta sei bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco carta ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
MA…anche, se….fosse, chi se ne importa….Marco,ormai vola alto.
mariantonietta
Adesso se va in un locale per PROMUOVERSI deve essere a tutti i costi gay ? Ma se lo fosse? A chi entra in tasca il suo orientamento sessuale ? Grazie a dio , a me piace per la voce , e cio’ che fa nella vita privata non mi interessa !!
Mamma mia …