Lindsay Lohan processata: rifiuta il patteggiamento

Foto: AP/LaPresse

Nonostante un video la incastri una volta per tutte provando la sua colpevolezza, Lindsay Lohan continua a proclamarsi innocente e non intende cambiare opinione in merito.

L’attrice, che negli ultimi mesi è stata sempre al centro dell’attenzione ed è passata dal centro di riabilitazione, dalla prigione e dal tribunale, adesso è sotto accusa per furto. Lindsay Lohan, infatti, avrebbe rubato un collier del valore di $ 2.500 nella gioielleria Kamofie & Co., ma da allora continuerebbe a negare.

Il suo avvocato, Shawn Holley, ha spiegato che LiLo ha rifiutato il patteggiamento e vuole andare dritta per la sua strada, continuando a sostenere la sua innocenza:

La signorina Lohan si èdichiarata innocente dal momento in cui è iniziato il caso e non ha mai tentennato, anche se in molti le hanno consigliato di scegliere la strada facile e accettare il patteggiamento, la verità è che la signorina Lohan è innocente, ha una difesa forte e siamo sicuri che una giuria possa esaminare attentamente le prove e assolverla.

Questa volta Lindsay avrebbe fatto meglio a seguire i consigli. Chissà perché, si sente puzza di guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *