Non c’è proprio pace per
Britney Spears. Nonostante lei faccia innumerevoli sforzi per risollevarsi dalla buca in cui è caduta, c’è qualcuno che tenta sempre di ributtarla giù.
Stavolta si tratta di
Kevin Federline, l’ex marito e padre dei due bimbi di Brit, eletto addirittura “
papà dell’anno“! Orbene, ora tale bontà fatta uomo, invece di stare dalla parte del suo amore di un tempo, vuole distruggerlo. Proprio adesso che la cantante potrebbe esser un po’ più serena visto che il tribunale di Los Angeles le ha concesso di
poter vedere i suoi figli tre volte alla settimana e di dormire con loro. L’ex marito invece se ne frega di questo periodo di serenità e rovina tutto dichiarando di
voler ottenerne la custodia esclusiva.
Insomma, Britney “out” per le tante cavolate che ha fatto in apssato. “Poteva pensarci prima”, sarebbe dunque il pensiero di Kevin…
E così continua la lotta per i piccoli Sean Preston e Jayden James. La sessione di mediazione, organizzata giovedì scorso al tribunale (dove ormai i due sono di casa), è totalmente fallita, per la disperazione di Britney.
Perchè se Kevin – supportato dal suo avvocato Mark Vincent Kaplan – non vuole allontanare del tutto la Spears dai figli, desidera comunque che a lui resti per sempre la custodia esclusiva.
Il prossimo appuntamento per cercar di trovare un nuovo accordo è previsto per il 25 agosto. E allora sì che ne vedremo delle belle.