Melita Toniolo smentisce la storia con Bettarini e si mette al volante!

Donne e motori, la passione di tutti gli uomini! Se a conciliare le due cose ci pensa Melita Toniolo, poi, è ancora meglio. La sexy diavolita continua a far girare la testa a tutti con le sue curve mozzafiato e rivela a Gente Motori la sua passione per le auto.

Melita Toniolo ama molto mettersi alla guida e per l’occasione l’ha fatto mettendosi al volante di una Porsche:

Se posso, preferisco guidare io. L’ultimo fidanzato mi raggiungeva in metrò. Probabilmente era il mio uomo ideale. Come guida un uomo è un primo metro di giudizio per capire con chi ho a che fare. Se  non mi fido o va troppo veloce lo liquido.

Ancora una volta la Toniolo dimostra di avere le idee molto chiare, ma non vuole rivelare quanti punti sono “magicamente” spariti dalla sua patente:

Domanda di riserva? Sarò sincera, qualcuno l’ho perso per strada (letteralmente), ma vi giuro che non sono ai livelli di Corona.


Dei punti non ne sapremo niente, ma Melita risponde alla domanda su quale sia l’auto più comoda dove ha fatto l’amore e soprende tutti:

A dire la verità, la prima volta l’ho fatto su una moto… una Harley! Rispetto alle auto… Oddio, e chi se lo ricorda più che modello era!?

Lasciando da parte i motori e passando all’argomento “uomini“, Melita Toniolo ha un sassolino da togliersi dalla scarpa e lo fa tramite le pagine di Visto, smentendo una volta per tutte la sua presunta relazione con Stefano Bettarini:

Io e Stefano siamo amici da tanti anni e usciamo spessissimo. Il giorno che ci hanno paparazzati lui mi stava facendo vedere sul cellulare proprio le foto della ragazza che gli piace. Si confida molto con me, io con lui. Giuro che Bettarini non è la persona nel mio cuore.

Nella testa di Melita, in realtà, c’è un altro uomo, che forse non si è nemmeno accorto delle attenzioni della showgirl che spiega che a volte gli uomini sono troppo tonti. Come darle torto, è impossibile non accorgersi della presenza della Toniolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *