Niente divorzio per i genitori di Miley Cyrus

Foto: AP/LaPresse

Divorzio sì, divorzio no? Per adesso è no, dopo mesi e mesi di alti e bassi Billy Ray Cyrus ci ha ripensato e vuole rimettere in sesto la sua famiglia. Ultimamente le cose non sono andate per il meglio, ma l’uomo sembra più intenzionato che mai a riconquistare Tish e i figli.

In particolare il problema principale è Miley Cyrus, negli ultimi tempi fonte di golosi scandali per i giornalisti. Specialmente dopo la salvia allucinogena fumata col bong, Miley è diventata una figura di trasgressione ed è stata parecchio criticata, anche dal suo stesso padre, che ha dichiarato che il successo di “Hannah Montana” ha rovinato ogni cosa.

Sarà anche vero, ma sembra che a lui non sia dispiaciuto più di tanto diventare famoso insieme alla figlia. Adesso Billy Ray Cyrus si rimangia ogni cosa e dichiara le sue migliori intenzioni:

Voglio rimettere insieme la mia famiglia. Le cose non sono mai andate meglio. Non penso che Hannah Montana abbia rovinato la mia famiglia. Adesso il successo è un animale differente. Devi starci molto attento.

Cosa non si fa per rimanere sulla cresta dell’onda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *