Elisabetta Canalis contro un paparazzo, picchia con l’ombrello

Attenzione paparazzi, una donna con l’ombrello potrebbe essere davvero molto pericolosa. Per esempio, Elisabetta Canalis è pericolosissima, quindi statele alla larga, almeno durante i giorni di pioggia.

Durante la kermesse sanremese la bella Elisabetta sembrava essere a suo agio con i paparazzi. Mentre Belen Rodriguez per strada tentava di schivarli, Eli sorrideva e a volte si fermava anche a rispondere alle loro domande. Una volta finita la magia di Sanremo 2011, però, ha deciso di darci un taglio.

I sorrisetti non servivano più e non serviva nemmeno che i paparazzi le stessero dietro, così armata di ombrello, la Canalis si è scagliata contro uno di loro. Ovviamente le foto hanno fatto subito il giro del web. C’è da dire che i paparazzi quando si mettono, sono davvero pesanti da digerire, ma come giustificare la violenta ombrellata? Un po’ di yoga no, eh?

1 commento

  1. tutte le scuse sono buone xdenigrare eli e belen che se la prende con un age nte di polizia e il fidanzato corona che entra in casa della povera sarah scazzi passando dalla finestra e ancora belen che dice di spingere spesso l’acceleratore quando guida?questo non vi scandalizza! xchè belen,famosa paracula,vi fa vendere i giornali mentre eli non vi ha gettato in pasto la sua sto ria d’amore. forse questo fotografo ha detto o fatto qualcosa di agressivo od offensivo,non mi stupirebbe data la scorretezza con cui è trattata dalla stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *