Madonna: 20mila euro per ristrutturare una stanza d’albergo

Foto: AP/LaPresse

Capricciosa sì, ma qui si rasenta davvero il ridicolo! Di chi stiamo parlando? Di Madonna, che ci ha ormai abituati a stranezze e pretese varie, forte di un portafogli capace di soddisfare qualunque vizio.

L’ultimo capriccio in ordine di tempo? Capita che miss Ciccone si materializzi in Germania per sponsorizzare il suo prossimo film e capita che approdi al Soho Hotel. E fin qui nulla di strano.

Il bello arriva quando la cantante entra nella stanza che aveva prenotato e comincia a storcere il naso perché il letto non è di suo gradimento, così come le luci ed il colore delle pareti. E allora che si fa? Si sostituisce il letto, si cambia l’illuminazione e si ritinteggiano le pareti, per la modica cifra di 20.000 euro!

Peccato che in quella stanza Madonna abbia alloggiato solo per qualche ora, visto che tra presentazione del film, cena, dopocena e giri per locali la permanenza nell’Hotel è stata davvero breve. Insomma, a cosa è servito darsi tanto da fare per rivoluzionare una stanza? I proprietari dell’albergo se lo stanno ancora chiedendo, ma sperano che lady Ciccone passi spesso da quelle parti: conoscete un modo migliore per ristrutturare un hotel con i soldi dei clienti?

1 commento

  1. mah, notizie a cui credo poco…probabilmente è l’albergo che ha speso tanto per ristrutturare a dovere la camera per accontentare Madonna (visto che gli farà molta pubblicità solo essendoci passata “all’hotel dove è stata Madonna”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *