Sarà forse l’idea di diventar padre a renderlo
nervoso e irascibile? Forse si, ma di certo
Matthew McConaughey ultimamente non si sta comportando un granché da signore, se è vero che sta utilizzando le sue vacanze per dare
l’immagine peggiore di sé.
Solo qualche giorno fa era stato beccato in un locale di Malibu, mentre importunava le clienti, ed era così ubriaco che alla fine hanno dovuto portarlo fuori a braccia, non prima che tentasse di sfasciare una telecamera che lo stava riprendendo.
Ma i suoi guai con i paparazzi non finiscono qui, visto che qualche giorno dopo ha voluto concedere il bis, causando una gigantesca rissa sulla spiaggia. Volete sapere com’è andata?
McConaughey si stava godendo una tranquilla giornata di relax sulla spiaggia di Paradise Cove, approfittando del mare agitato per divertirsi con l’inseparabile tavola da surf.
Sulla spiaggia molti turisti ad arrostire al sole, ma anche gli immancabili paparazzi che volevano rubare qualche scatto dello scultoreo attore. Una scena che si è ripetuta spesso in passato, tanto che sul web non mancano foto di Matthew intento a cavalcare le onde.
Ma stavolta evidentemente era più nervoso del solito o forse lo erano i suoi amici surfisti, che si sono precipitati verso il gruppetto di reporter, intimandogli di andarsene.”Consiglio” accettato? Macché! Hanno provato a replicare:
Noi facciamo solo il nostro dovere…
Ed a questo punto sono cominciati a volare insulti e spintoni, fino a che la spiaggia non si è trasformata in un gigantesco ring.
Risultato: qualche contuso ed una telecamera finita in acqua. E tutto questo per difendere la privacy di McConaughey, che si è affrettato a far sapere tramite il suo portavoce di non essere rimasto coinvolto nella rissa.
E certo, con degli amici pronti a fare a botte per te, perché sporcarsi le mani?