Quanto durerà il recente matrimonio tra la capricciosa
Mariah Carey e il rapper
Nick Cannon? Poco, pochissimo, almeno a sentire gli amici.
Sì, sono proprio loro – che frequentano la coppia sposatasi nel mese di aprile – a non scommettere neanche un dollaro sulla durata di questa unione, tanto da credere che tra sei mesi i due si diranno addio.
Il motivo? Innanzitutto i caratteri troppo diversi, e poi i vizi della cantante che costringerebbero il marito ad azioni sempre più assurde.
Ricordate? Vi avevamo già accennato delle mansioni di Nick: più che un marito,
ci era sembrato uno schiavetto, tanto da esser costretto ad accompagnare Mariah nelle toilette dei ristoranti o a uscire a ora tarda per acquistarle dei lassativi.
Secondo gli amici della coppia, Nick si rende sempre più ridicolo agli occhi della moglie e della comitiva. In un’intervista a Life and Style Weekly hanno così raccontato:
Nick fa tutto ciò che Mariah gli chiede. Sembra quasi il suo cane. Fa ogni tipo di compere per lei tanto che Nick trascorre molto più tempo nei negozi con la carta di credito di Mariah piuttosto che con sua moglie in carne e ossa.
Qualcuno, però, non ci sta e stravolge le rivelazioni. Si tratta di un caro amico di Nick che afferma che queste sono tutte falsità e che il cantante e Mariah sono una coppia perfetta.
In fondo Dio li fa e poi li accoppia. O forse li accoppa.
[…] C’è chi davvero non avrebbe scommesso nulla sulla riuscita di un matrimonio così folle, anche a causa degli innumerevoli capricci della sposa. E invece Mariah Carey e Nick Cannon ce l’hanno fatta a festeggiare (almeno) il loro primo anniversario. […]