Sarà la volta buona? I tabloid britannici ne sono davvero convinti, ma lo erano anche le altre decine di volte che avevano annunciato l’evento come imminente, per poi trovarsi di fronte a spiacevoli sorprese.
Parliamo del
Principe William e
Kate Middleton, fidanzati ormai da quasi sei anni, ma ancora non ufficialmente. Una relazione andata avanti
tra grandi slanci emotivi, dimostrazioni d’amore al limite del grottesco e litigate che avrebbero potuto far pensare
ad una rottura definitiva.
E invece eccoli ancora insieme, pronti a rendere ufficiale la loro storia, ovvero al primo passo verso il matrimonio.
A rivelarlo è il Daily Express, che cita fonti vicine alla coppia, ed aggiunge addirittura la probabile data del fidanzamento. E ti pare che il bel Principe rinunciava all’ennesimo colpo di teatro?
Sembra infatti che abbia intenzione di chiedere la mano di Kate proprio il giorno di Natale. Immaginate la scena. Tutti i reali seduti intorno ad un tavolo ad abbuffarsi di agnello e panettone e lui che prende la parola:
Cara famiglia vi presento Kate, la futura moglie del Re d’Inghilterra!
Come se la Middleton non fosse di casa nelle stanze del Castello di Windsor. Oramai partecipa alla vita reale quanto e più del fidanzato, essendo invitata a quasi tutte le cerimonie che si tengono a corte.
Ma che volete farci? Stiamo pur sempre parlando di reali e, finché William non si deciderà a chiedere ufficialmente la mano di Kate, lei sarà vista come qualcosa di estraneo.
Ed allora prepariamoci all’evento: il principino è pronto a metter su famiglia…