La prima volta di Martina Colombari

Foto: AP/LaPresse

Oggi è una donna sposata, esperta e madre di famiglia, ma che ci crediate o no anche Martina Colombari è stata una ragazzina imbranata ed impreparata, specie nelle questioni di sesso. Ed è proprio la ex Miss Italia a rivelarlo sulle pagine di Vanity Fair, con la mente che torna alla sua prima volta, quando davanti a lei si palesò quel fustacchione di Alberto Tomba, campione di sci noto sciupafemmine:

Eravamo all’hotel Washington di Milano. Alberto venne a trovarmi una sera, era già famoso e ovviamente ottenne la stanza di fianco alla mia. Mia madre mi diede il permesso di andare da lui dopo cena, ma si raccomandò: “Non restarci tanto”.

Non sappiamo quanto restò nella camera del campione bolognese, ma possiamo immaginare ciò che accadde in quella stanza d’albergo:

Io tremavo. Avevo capito che cosa sarebbe successo, Ci catapultammo sul letto, e… Non so dire se mi piacque, scoprii in quel momento che cosa era fare l’amore. Fu più interessante provare e riprovare dopo.

E ne hanno avuto di tempo per provare e riprovare, visto che la loro storia d’amore è durata per tre anni! A detta della Colombari, comunque, Alberto era molto passionale e sapeva come far felice una donna. Chi invece è stato piuttosto freddo al cospetto della sua abbondanza era Jovanotti:

Avevo vent’anni, ero pazza di lui, mi sono fatta chissà quanti chilometri per andare ai suoi concerti, ma mi ha tirato scema: ci siamo frequentati per un periodo, tutte le sere mi riaccompagnava a casa, ma non ci provava mai.

Una situazione che sembrava ripetersi con Billy Costacurta:

L’uomo che è diventato poi mio marito, da persona super educata qual è, prima di saltarmi addosso mi invitò per la terza sera di fila a cena sotto casa sua, pensai: “E che cavolo, ma dobbiamo perdere dell’altro tempo a mangiare?”.

Per sua fortuna alla fine è arrivato anche il dopocena, altrimenti a quest’ora la bella Colombari sarebbe zitella e obesa in attesa della proposta indecente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *