Chelsea Clinton e il marito Marc Mezvinsky ai ferri corti dopo appena sei mesi di matrimonio. Beh, la nostra non è una sentenza ma un pettegolezzo che gira in questi giorni e si fa sempre più insistente. Secondo il giornale scandalistico The National Enquirer, infatti, la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti vorrebbe addirittura l’annullamento del matrimonio dopo aver litigato ferocemente con il marito sulla sua proposta di avere dei figli.
Ma andiamo con ordine, o almeno ci proviamo visto che la faccenda ha contorni assai poco chiari. Le voci, però, partono da un punto in particolare: lo sposino Mezvinsky ha recentemente lasciato il lavoro di investmement banker per G3 Capital per andare a sciare senza la moglie nell’esclusivo resort sciistico Jackson Hole ski nel Wyoming. Insomma, una pseudo pausa di riflessione lunga almeno tre mesi.
Lei, invece, sarebbe rimasta tutta sola soletta nell’appartamento di New York sulla Fifth Avenue per portare avanti il suo dottorato presso la New York University. E si direbbe disperata a tal punto da voler annullare le nozze.
A ogni modo è giunta la secca smentita dal magazine People: tutta una bufala. Secondo gli amici della coppia, i due sarebbero felici e inamorati come il primo giorno. Anzi, la mogliettina andrebbe a trovare il giovane a intervalli di qualche settimana. ma a quetso punto la domanda è lecita: perché la vacanza di lui a tutti i costi senza Chelsea?
Vi ricordiamo, per la cronaca rosa, che Chelsea e Marc si sono sposati a fine luglio dello scorso anno. Il matrimonio definito del secolo e celebrato nella cittadina di Rhinebeck a 100 chilometri da New York, passato alla storia soprattutto per il costo: 5 milioni di dollari e anche più.
Beh, dopo tutti sti soldi buttati cerchiamo di salvare almeno il salvabile, eh.