Ricucci-Galanti: ecco i particolari delle nozze

Dopo avervi già annunciato le prossime nozze dell’immobiliarista Stefano Ricucci con la sua nuova dolce metà Claudia Galanti, ecco arrivare le prime indiscrezioni sulla cerimonia e relativi festeggiamenti da mille e una notte.

Il sì tra qualche settimana, precisamente a luglio, avverrà nelle lontane terre del Belize, visto che – ricorderete – in Italia Stefano risulta essere ancora sposato con Anna Falchi.

Il buffet, udite udite, avverrà nel resort di Francis Ford Coppola e sicuramente sarà ancora più maestoso del party milanese che Ricucci ha organizzato pochi giorni fa per festeggiare il fidanzamento e anche il compleanno della futura mogliettina…


A tutti gli invitati sarà chiesto di partecipare con rigoroso abbigliamento di colore bianco, anche all’illustre testimone dello sposo ovvero l’ambasciatore del Belize.
Il tutto accompagnato da addobbi tropicali e vini pregiatissimi, con un catering di lusso proveniente dal Delano South Beach Hotel di Miami.

Insomma nozze da favola che probabilmente cercheranno di superare quelle di Briatore-Gregoraci. Per il resto, tutto gira male a Stefano. Gli è stata infatti appena negato il risarcimento di un milione di euro che aveva chiesto al giornale “Milano Finanza”, colpevole di alcune dichiarazioni passate che Ricucci aveva ritenuto diffamanti.

Niente risarcimento, dicevamo, e anche un conto salato da pagare per le spese giudiziarie: circa 24mila euro.
Coraggio Stefano, Claudia saprà come consolarti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *