Ma cos’è un virus? Sembra che in questo periodo vadano molto di moda i matrimoni “sportivi” o comunque di personaggi che hanno a che fare con lo sport.
Stiamo parlando infatti di Roman Abramovich, petroliere russo e patron del Chelsea, che proprio l’altro giorno avrebbe chiesto la mano della bella Daria Zhukova.
Immaginate la scena: la modella compie 25 anni, Roman le regala un centro di arte contemporanea da inaugurare proprio in occasione del party di compleanno. E nel bel mezzo della festa, le si avvicina e le sussurra all’orecchio:
Che romantico! Ma anche furbo: come poteva la bella Daria rifiutare la proposta? Per uno che fa dei regali di questo tipo, è difficile non perdere la testa.
E non è la prima volta che il magnate si dimostra tanto generoso. Pensate che finora Abramovich ha speso ben 120 milioni di dollari, per stupire la sua dolce metà con opere di Lucien Freud, Francis Bacon e Alberto Giacometti.
Basta così? E che dire allora della villa in Colorado da 12 milioni di dollari? E ancora. Per avere la possibilità di sposare la modella, Roman ha dovuto “regalare” 300 milioni di dollari alla ex moglie.
Insomma, il petroliere dimostra di sapere quello che vuole e anche come ottenerlo. Però, a ben guardare, la furba tra i due è proprio lei.
Auguri e figli… ricchi!