Il 2010 si è concluso con varie coppie scoppiate, tra cui anche Rihanna e Matt Kemp. Ma pare che la cantante barbadiana non stia soffrendo poi tanto della mancanza dell’ormai ex fidanzato e forse ha deciso di consolarsi con l’altro sesso.
Che Rihanna abbia deciso di tentare con le relazioni saffiche? Nel mondo dello spettacolo non è di certo una novità nè tantomeno un tabù: più si ostenta, meglio è.
Rihanna ha scherzato via Twitter facendo incuriosire i suoi fan sui suoi possibili propositi sentimentali per l’anno appena cominciato. La cantante ha da poco concluso la collaborazione con la rapper Nicki Minaj per il brano “Fly” ed ha scritto sul celebre social network: “E’ così difficile non metterle le mani addosso!”. La frase è collegata ad una foto delle due artiste, in cui Rihanna spiega che si trovano sul set di “Fly”, ma scrive il nome della sua nuova amichetta nel modo sbagliato.
Tant’è che Nicki replica: “Se dobbiamo vivere insieme e fare sesso insieme devi almeno imparare a scrivere il mio nome”. Le due, quindi, continuano a stuzzicarsi in pubblico, ma sarà semplicemente uno scherzo o ci stanno preparando ad una nuova storia d’amore?