Che amava
il basket lo sapevamo già, se non altro per questioni di cuore, avendo scelto come dolce metà
(diciamo pure tre quarti) un cestista. Ma potevate mai immaginare che
Eva Longoria si sobbarcasse il peso di
una transvolata oceanica per seguire un gara di pallacanestro?
Eppure è quello che ha fatto qualche giorno fa, in occasione di una gara giocata dal fratello di Tony Parker, TJ, impegnato nella conquista del titolo di Francia.
La stella dei San Antonio Spurs, nonché marito della casalinga disperata, non ha voluto far mancare a TJ il proprio appoggio in una gara così delicata della stagione e la bella moglie ha deciso di accompagnarlo. Del resto, perché non approfittare dell’occasione per godersi qualche giorno di relax?
Ma non fatevi ingannare dall’apparenza. Eva non è andata in Francia solo per shopping e passeggiate romantiche. Basta guardarla all’interno del Palazzetto dello Sport, per rendersi conto che è il basket, questioni di cuore a parte, è veramente la sua passione.
Guardatela: scalmanata ed entusiasta, mentre il suo Tony sembra piuttosto tranquillo al suo fianco. Sarà che lui è più abituato a vivere l’emozione della gara, ma Eva sembra davvero una tifosa doc, di quelle che non si perdono una partita!
E come ogi tifosa che si rispetti è persino scesa sul parquet, per immortalare da vicino i protagonisti.
Ad un certo punto poi è voluta diventare lei la reginetta, mettendo in bella mostra le grazie nascoste. E per fortuna che Tony non si è accorto del curioso fuoriprogramma!
Alla fine, però, anche il mestiere di tifoso comporta un certo dispendio di energie. Ed allora eccola accoccolata sulla spalla del marito, in cerca di riposo.
Per la cronaca il Nancy è riuscito a conquistare il titolo. Con una tifosa così, non avevamo dubbi…
per me è meglio Ercolino