Ma che romantico Stefano Ricucci! Romantico e generoso. Pensate che per festeggiare al meglio il compleanno della sua ultima fiamma, Claudia Galanti, ha aperto i lacci della borsa, facendo volar via 60.000 euro!
Che ha avrà organizzato di tanto speciale per spendere così tanti soldi?
La maggior parte del budget se n’è andata per l’affitto di un’intera sala al Four Season, hotel chic di Milano; poi ovviamente il regalo, un anello tempestato di diamanti, tanto prezioso da far sgranare gli occhi.
E non basta. Un deejey per tenere allegra la serata e fiumi di champagne per i suoi ospiti, tutti o quasi rigorosamente vip.
L’unico assente è stato Gigi D’Alessio, che invece aveva promesso di partecipare al party e di allietare la festa con qualche sua canzone. Per lui Mister Finanza aveva fatto addirittura portare un pianoforte bianco, che alla fine è rimasto desolatamente senza pianista.
Poco male, comunque. La festa era così imbottita di ospiti che alla fine le assenze non si sono fatte sentire più di tanto.
Soddisfatta Claudia Galanti, in attesa di partire per il Belize, dove il prossimo mese
sposerà il suo Stefano.
Intanto i futuri sposi ultimamente si sono recati a San Govanni Rotondo, per avere una benedizione, visto che non potranno sposarsi in chiesa, perché entrambi separati.
Aspettiamo impazienti di potervi raccontare l’ennesimo matrimonio vip e potete scommettere sin da ora che sarà all’insegna del lusso sfrenato!
1 commento